Perché il Dott. Grassetti

foto

Con chi? Affiancato da un team altrettanto affidabile. Perché gli interventi fatti in sicurezza sono sempre praticati da almeno due Chirurghi ed il secondo chirurgo è spesso quello che si occupa di parti meno rischiose, ma importanti come le suture cutanee.
Quanto tempo? Che mi consenta allo stesso prezzo concordato di poter soggiornare un giorno in più e comunque quanto necessario onde evitare ogni eventuale complicanza che dovesse sopraggiungere dopo l’ intervento.

Dove? In Sicurezza in una struttura adeguatamente attrezzata con un servizio di anestesia e rianimazione notturno con i migliori medici specialisti presenti nella struttura.
Quanto mi costa? Un tariffario competitivo,  materiali usati e impiantati certificati e altamente performanti, con rigorosa trasparenza e tracciabilità.

Cosa mi aspetto? Che non alteri la mia fisionomia restituendomi un corpo che non mi appartiene, bensì il proprio corpo senza più quel difetto.
Chi? Un Chirugo di qualità con una lunga formazione specialistica in ambito universitario maturata all’ estero, con un’esperienza di più di 2000 interventi chirurgici e pubblicazioni scientifiche in Chirurgia Plastica. Accreditato da una commissione europea emerita di specialisti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (EBOPRAS).